Il mondo dei giochi

Rispondi
Pokemon versione Platino
view post Posted on 13/6/2009, 15:04Rispondi

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/10/2009, 12:03

image

Pokémon Platino č l’ultima versione del popolare RPG prodotto da Nintendo e sviluppato dai Game Freak. Si tratta del seguito ufficiale di Pokémon Diamante e Pokémon Perla, anche se il gioco consiste sostanzialmente in una versione aggiornata di tali prodotti.

In sostanza, infatti, Pokémon Platino sfrutta la classica meccanica dei titoli precedenti, aggiungendo alcuni elementi. Il gioco č dedicato, principalmente, ai giovani appassionati dei piccoli mostri tascabili.

Pokémon Platino continua la serie principale con una storia basata su un pretesto piuttosto semplice: la regione di Sinnoh ha subito un drastico cambiamento di clima, adesso divenuto molto piů freddo del normale. Il responsabile di tutto ciň č il misterioso portale, che consente di arrivare al cosiddetto Mondo Distorto, un livello speciale 3D appositamente aggiunto per questo capitolo.

In questo bizzarro luogo vigono leggi della fisica completamente diverse da quelle ordinarie, e sarŕ compito del giocatore riuscire a risolvere una serie di enigmi utili per dipanare l’inquietante problema climatico.

The human whose name is written in this note shall die

image
image

image

P_MSG P_MSG Top
view post Posted on 27/7/2009, 13:06Rispondi

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/8/2009, 02:09

il gioco e molto bello ma mi da problemi cn i salvataggi ,mi dice dp aver giocato e salvato la partita a circa 20 min di gioco spegnendo e poi riaccendendo la consol cn dentro una ttds v.1.17 i dati di gioco sn stati cancellati

P_MSG P_MSG Top
view post Posted on 28/7/2009, 19:22Rispondi

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/10/2009, 12:03

Beh mia sorella possiede un nds con r4 e il gioko nn dŕ alcun problema nn so perchč a te li dŕ nn ne ho la piů pallida idea :wacko:

The human whose name is written in this note shall die

image
image

image

P_MSG P_MSG Top
2 replies since 13/6/2009, 15:04

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: